Famiglia.jpg

La Famiglia è un mondo assai complesso e importante. Quando si decide di mettere al mondo un figlio ci sono delle cose da considerare:

In primis la responsabilità: Il Bambino va cresciuto,educato,tutelato e soprattutto,amato e lasciato libero.

In secundis i costi: Specie i primi tempi per pannolini e omogenizzati i costi sono vistosi.

Per non parlare poi dell'insegnare le cose basilari della vita fisica come lavarsi da solo,vestirsi da solo,mangiare da solo e andare al bagno da solo.

Questa sono le basi per essere secondo me un genitore.

I Problemi:[modifica | modifica sorgente]

Quando il figlio è un bambino tenerlo sotto controllo è relativamente semplice,in quanto per lui i genitori sono delle divinità. Ma secondo me bisogna stare attenti,perchè un bambino deve essere lasciato libero di imparare e capire,ma anche di essere felice e di poter amare se stesso e il prossimo. Secondo me un genitore è una fonte di sostentamento a vita per il figlio,e,a meno che non faccia qualcosa di sbagliato,ma sbagliato davvero,come ad esempio un furto o un'aggressione,bisogna lasciar correre.

I Possibili Epiloghi:[modifica | modifica sorgente]

Un figlio secondo me va trattato in modo tale che poi,durante gli anni del tramonto dei genitori,abbia il buon cuore e la gioia di passare del tempo con loro,magari invitando eventualmente il proprio coniuge e eventuali figli. Per fare ciò bisogna far si che cresca in un ambiente in cui è sempre felice e soddisfatto,in cui ci sia un ponte di corde,difficile quanto basta,ma non bloccante quanto un muro. Quello che un genitore dovrebbe fare è puntare alla reputazione minima di Amato e avere un figlio con Karma Neutro o Superiore. In caso non succeda ciò,purtroppo potrebbe accadere una tragedia.

Immagine Epilogo Casistica
Famiglia.jpg
Rarissimo
La Famiglia è perfetta

Figlio Karma Buono

Genitore Reputazione Positiva

Famiglia.jpg
Famiglia Classica
La Famiglia è normale

Figlio Karma Neutro

Genitore Reputazione Positiva

Famiglia-Ciontoli-e-Vannini.jpg
La Famiglia Ciontoli
La Famiglia è tutta cattiva

Figlio Karma Cattivo

Genitore Reputazione Positiva

Roberto Raffoni e Rosita Cenni.jpeg
Caso Raffoni

Situazione Familiare Precaria.

Il Figlio rischia il suicidio

Figlio Karma Buono

Genitore Reputazione Negativa

Nonno-nipote-gay.jpg
Caso della lettera LGBT di Chad

Situazione Familiare Precaria.

L'Omertà domina il figlio.

Figlio Karma Neutro

Genitore Reputazione Negativa

Patrizia Crivellaro.jpg
Caso Crivellaro

Situazione Familiare Precaria.

Il Figlio rischia di compiere un delitto

Figlio Karma Cattivo

Genitore Reputazione Negativa